Lettera alla Pontificia Accademia per la Vita


Carissimi amici,

dopo la pubblicazione del testo “Etica teologica della vita. Scrittura, tradizione, sfide pratiche” da parte della  Pontificia Accademia della Vita (PAV), con alcuni amici ed esperti abbiamo pensato di rispondere evidenziando con dati di ricerche scientifiche la posizione sbagliata che è stata presa sulla liceità morale della contraccezione e della fecondazione in vitro.

Questo documento, vista l'autorevolezza dell'istituzione, ha generato confusione e stupore in molte persone. Per queste ragioni invitiamo tutti a sottoscrivere la lettera per esercitare pressioni sulla PAV perchè rivaluti la sua posizione alla luce di documenti scientifici.

La sottoscrizione della lettera viene proposta a livello internazionale e in tutti i continenti attraverso le relazioni che abbiamo costruito in tutti questi anni.

Vi invitiamo a leggere la lettera e a sottoscriverla  e a proporne la sottoscrizione a tutti i vostri amici e conoscenti.

Troverete il numero delle sottoscrizioni settimanalmente sulla pagina della sottoscrizione.

Per leggere la lettera, vedere i primi sottoscrittori e sottoscriverla cliccare su questo link https://camen.org/Home/CampagnaForm/

Grazie per la vostra partecipazione.

                                                                               Dott. Michele Barbato

                                                                               Presidente S.T. Camen